IL PROGETTO QUADRILATERO LA RILEVANZA SOCIOECONOMICA AMBIENTE E SICUREZZA BANDI DI GARA PUBBLICAZIONI E DOCUMENTI LEGISLAZIONE SALA STAMPA
 HOME CHI SIAMO CONTATTI
Rinnovato Cda, Galia Presidente. Nel capitale Regioni Umbria e Marche, Provincia e CCIAA Macerata
Roma, 16 marzo 2007
Si è riunita oggi a Roma, presso la sede di ANAS, l’Assemblea della Società Quadrilatero Marche Umbria Spa, che ha provveduto al rinnovo del Consiglio di Amministrazione.
Il nuovo Consiglio di Amministrazione sarà presieduto da Gaetano Galia e composto dai seguenti Consiglieri: Dante Merlonghi, Michele Porcelli, Libero Principi e Luciano Tortoioli.
Il Collegio Sindacale sarà presieduto Ermanno Zigiotti.
L’occasione assembleare ha visto l’ingresso nel capitale sociale delle Regioni Marche ed Umbria, della Provincia di Macerata e della Camera di Commercio di Macerata. Nell’ambito di tale riassetto le quote di partecipazione sono così ripartite: Anas 75,5%; Regione Marche 10%; Regione Umbria 7%; Provincia Macerata 5%; Camera di Commercio Macerata 2,5%.
Introducendo i lavori dell’Assemblea della Quadrilatero, il Presidente dell’Anas, Pietro Ciucci, ha espresso “grande soddisfazione per la nuova composizione societaria di Quadrilatero, che ha visto il significativo ingresso nel capitale della Società degli enti territoriali interessati dalla realizzazione dell’Asse viario Marche-Umbria, il ché permetterà una più attenta e condivisa realizzazione del progetto”.

 
   

SOCIETA' TRASPARENTE

ANAS S.p.A.



Informativa Cookie

built with Fastportal3 by FASTNET S.p.A.