IL PROGETTO QUADRILATERO LA RILEVANZA SOCIOECONOMICA AMBIENTE E SICUREZZA BANDI DI GARA PUBBLICAZIONI E DOCUMENTI LEGISLAZIONE SALA STAMPA
 HOME CHI SIAMO CONTATTI
Quadrilatero: Assemblea degli Azionisti per la SS 76
Roma, 26 luglio 2010
Si è riunita in data odierna l’Assemblea degli Azionisti della società Quadrilatero Marche-Umbria per valutare lo stato dell’arte sulla SS 76, così come da relazione deliberata dal Consiglio di Amministrazione della Società tenutosi lo scorso 19 luglio. L’assemblea è stata pertanto messa al corrente che con atto unilaterale datato 16 luglio 2010, il Contraente generale Dirpa, affidatario dei lavori per la direttrice Perugia – Ancona, si è impegnato a sviluppare sul Maxilotto due, SS 76 tratti Serra S. Quirico – Albacina, Fossato di Vico – Cancelli (22,3 km), una produzione pari a 18 milioni di euro entro la fine del 2010. Il Contraente generale si è altresì impegnato a presentare entro il 10 settembre prossimo il progetto di una variante nel tratto Fossato di Vico – Cancelli, per evitare che i lavori sulla SS 76 interferiscano con il regolare svolgimento del traffico stradale. Nelle more di approvazione di tale progetto i lavori proseguiranno sul tratto Albacina – Valtreara.
L’Assemblea degli Azionisti è stata inoltre messa al corrente che il Consiglio di Amministrazione della Quadrilatero è stato convocato per il prossimo 21 settembre, dopo che avrà svolto una approfondita visita ai cantieri di lavoro sulla SS 76 e SS 318 per valutare il rispetto o meno delle obbligazioni assunte dal Contraente generale Dirpa. Nell’assunto che gli impegni del Contraente generale Dirpa verranno rispettati, pena la risoluzione contrattuale, è stata prevista una ulteriore Assemblea per il prossimo gennaio 2011.


 
   

SOCIETA' TRASPARENTE

ANAS S.p.A.



Informativa Cookie

built with Fastportal3 by FASTNET S.p.A.