IL PROGETTO QUADRILATERO LA RILEVANZA SOCIOECONOMICA AMBIENTE E SICUREZZA BANDI DI GARA PUBBLICAZIONI E DOCUMENTI LEGISLAZIONE SALA STAMPA
 HOME CHI SIAMO CONTATTI
Quadrilatero: tre offerte per gara Advisor Aree leader Pav
Roma, 30 aprile 2014
Alla scadenza del termine fissato per oggi alle ore 12 sono pervenute alla Società Quadrilatero Marche Umbria tre offerte per la gara relativa alla scelta dell’Advisor che avrà il compito di collocare sul mercato le 8 Aree Leader approvate dal Cipe con delibera 101/06, previste nell’ambito del Piano di Area Vasta del progetto Quadrilatero.

L’individuazione dell’Advisor rappresenta un elemento di primaria importanza per il collocamento sul mercato delle Aree Leader, in quanto dovrà assistere la Società individuando le idonee strategie e ponendo in essere tutte la attività opportune per raggiungere l’obiettivo, alle migliori condizioni per la committenza. L’aggiudicatario quindi dovrà avere competenze multidisciplinari in ambito legale, economico-finanziario, commerciale e di sviluppo.

La Società Quadrilatero nominerà nei prossimi giorni una Commissione giudicatrice per valutare le tre offerte pervenute.

Il bando di gara internazionale è stato pubblicato sul foglio inserzioni della Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 150 del 23 dicembre 2013 ed è integralmente disponibile sul sito della Società www.quadrilaterospa.it nella pagina “Bandi di gara e documenti”.




 
   

SOCIETA' TRASPARENTE

ANAS S.p.A.



Informativa Cookie

built with Fastportal3 by FASTNET S.p.A.