IL PROGETTO QUADRILATERO LA RILEVANZA SOCIOECONOMICA AMBIENTE E SICUREZZA BANDI DI GARA PUBBLICAZIONI E DOCUMENTI LEGISLAZIONE SALA STAMPA
 HOME CHI SIAMO CONTATTI
Quadrilatero incontra il mercato
Milano e Roma, 6 - 11 maggio 2010
Presentate agli operatori le opportunità di investimento nelle Aree Leader,
una strada sicura e veloce per investire in due Regioni altamente dinamiche


La Società Quadrilatero Marche - Umbria ha presentato al mercato le opportunità per l’imprenditoria derivanti dall’innovativo modello messo a punto che coniuga Infrastrutture e sviluppo economico.
A Milano il 6 maggio e a Roma l’11 maggio, attraverso le relazioni presentate dal management Quadrilatero e dall’advisor PriceWaterhouse Coopers, Unicredit e Cassa Depositi e Prestiti, gli investitori hanno ricevuto una dettagliata informativa sul progetto.

In particolare, Quadrilatero sta realizzando importanti e strategici assi viari tra Marche ed Umbria e prevede al tempo stesso l’insediamento di nuove attività produttive nelle cosiddette Aree Leader.

L’offerta delle Aree Leader, con particolare riferimento a quella del polo di Falconara, è sostanzialmente rivolta alla figura del developer, un soggetto che aggreghi diverse competenze e capacità fra le quali spiccano quelle dell’investitore, del costruttore e del gestore di sistemi complessi quale quello posto in offerta.
Agli incontri con il mercato hanno partecipato le principali branche Real Estate di grandi banche, Fondi di investimento, operatori immobiliari e property developer.

Gli interventi presentati durante l’evento sono disponibili nella sezione "Bandi di gara e altri documenti" del sito.

 
   

SOCIETA' TRASPARENTE

ANAS S.p.A.



Informativa Cookie

built with Fastportal3 by FASTNET S.p.A.