IL PROGETTO QUADRILATERO LA RILEVANZA SOCIOECONOMICA AMBIENTE E SICUREZZA BANDI DI GARA PUBBLICAZIONI E DOCUMENTI LEGISLAZIONE SALA STAMPA
 HOME CHI SIAMO CONTATTI
Perugia – Ancona: Amministrazione straordinaria pubblica avviso vendita Dirpa
Roma, 30 luglio 2014
L’Amministrazione straordinaria di Impresa e Dirpa ha pubblicato oggi sui quotidiani a rilevanza nazionale l’estratto di invito a manifestare interesse per l’acquisto del Complesso Industriale di Dirpa, Contraente generale dei lavori della Quadrilatero Marche – Umbria per il potenziamento della direttrice Perugia – Ancona. L’estratto invita i partecipanti a presentare le manifestazioni di interesse entro le ore 17.00 del 5 agosto 2014.

Per quanto concerne il nuovo cronoprogramma di ripresa dei lavori lungo tutta la direttrice, concordato ad esito degli incontri istituzionali promossi dalla Quadrilatero, allo stato l’attuazione è in linea con le previsioni. Come da precisazioni del Commissario straordinario, detto nuovo cronoprogramma di riavvio delle opere sarà parte integrante del contratto di vendita con gli acquirenti che subentreranno in Dirpa, al fine di garantire la prosecuzione dei lavori senza soluzione di continuità.



 
   

SOCIETA' TRASPARENTE

ANAS S.p.A.



Informativa Cookie

built with Fastportal3 by FASTNET S.p.A.